Vai al contenuto principale
OK sessione

In modo da ottenere il valore dei tuoi soldi culinari

L´ Basel Tattoo offre un'esperienza di tipo speciale, che inizia davanti ai cancelli dell'arena. È lì, in Tattoo Street, che si incontrano collaboratori e visitatori, turisti e gente del posto, aiutanti e mocassini.

 La Tattoo Street, con il suo carattere da festa cittadina, offre un'ampia offerta gastronomica. Qui vai all'avventura Basel Tattoo nell'umore giusto prima di prendere posto nell'imponente arena. Ed è qui che ci si ritrova dopo lo spettacolo per ripercorrere quanto vissuto insieme e concludere la serata in buona compagnia.

Affinché tu possa ottenere i tuoi soldi culinari su Tattoo Street, l'armonia tra l'organizzatore, gli operatori dello stand e i fornitori e partner è di grande importanza. I processi in Tattoo Street durante la costruzione, il processo di ordinazione tramite il magazzino centrale, la procedura di fatturazione nell'ufficio finanziario e come utilizzare le stoviglie riutilizzabili e i dispositivi senza contanti devono essere chiari e comprensibili per tutti. Questo è l'unico modo per garantire un servizio rapido e un'offerta interessante. Per questo lunedì scorso si è svolto il “Baizer meeting”. Club, operatori professionali di stand e proprietari di food truck si sono riuniti per ottenere informazioni di prima mano. Successivamente, tutti i prodotti potevano anche essere degustati, come in una sorta di mini fiera. Anche i rappresentanti delle aziende partner erano a disposizione per domande o consigli sulla preparazione di bevande e cibi. L'offerta spazia dal bratwurst agli hamburger, dal risotto alla fonduta, dalla raclette alle chips di pesce, dai piatti al curry agli spiedini di gamberi. Crêpes e gelato soddisfano la voglia di dolce e tanti sono i modi per dissetarsi con birra, vino, spumante, acqua e bibite. Per darvi un'idea dei preparativi per Tattoo Street, stavamo votando alla riunione di Baizer. E un'altra cosa: puoi accedere a Tattoo Street anche senza un biglietto per lo spettacolo.

Voci dal Baizer Meeting

Alla riunione di Baizer