} catch (e) {console.error(e)} n()});
Vai al contenuto principale
Oman

Uno spettacolo dall'Oman

L´ Basel Tattoo Il motto per il 2023 è "Around the World". Oltre alle band precedentemente annunciate provenienti da Nuova Zelanda, Messico, Canada ed Europa, oggi abbiamo annunciato la partecipazione della Royal Cavalry e della banda a cavallo della Royal Guard dell'Oman, The Combined Bands of the Royal Cavalry e Royal Guard of Oman. La loro partecipazione può essere descritta come una grande attrazione. La formazione del Vicino Oriente ha preso parte l'ultima volta ad un evento in occasione dell'anniversario di platino della Regina Elisabetta II.

Dopo i colloqui iniziali in occasione del giubileo della Regina Elisabetta II a Windsor lo scorso anno, durante il quale Erik Julliard ha accompagnato i Top Secret Drum Corps come leader della band, l'idea di una performance su Basel Tattoo sviluppato e promosso congiuntamente. "IL Basel Tattoo continua a costruire ponti tra diversi paesi e culture e crea uno spazio in cui persone provenienti da tutto il mondo possono incontrarsi per condividere la loro comune passione per la musica. Grazie alle nostre preziose relazioni, abbiamo potuto organizzare le Bande Combinate della Cavalleria Reale e della Guardia Reale dell'Oman per il Basel Tattoo vincere nel 2023. Non vedo l'ora di lavorare con gli Omanis e sono convinto che la loro esibizione sarà un momento clou", afferma il produttore Erik Julliard.

La banda della cavalleria reale e la guardia reale dell'Oman hanno partecipato insieme a eventi famosi in patria e all'estero in passato. Con la sua partecipazione a Basel Tattoo Nel 2023 stanno ora affrontando un altro momento clou. La formazione reale del sultano dell'Oman è composta da 50 suonatori di fiati e suonatori di cornamusa e 46 cavalli. Disciplina, creatività e diversità musicale assicurano un'impressionante performance a cavallo. La partecipazione di tre rappresentanti della band alla conferenza stampa odierna all'Hotel Basel dimostra la professionalità e l'impegno di questa formazione e allo stesso tempo sottolinea l'importanza e il carisma del gruppo Basel Tattoo Intorno al mondo.

Cast 2023

Le immagini della conferenza stampa

Erik Julliard
produttore Basel Tattoo

dott Sarhan Salim Al Zeidi
Direttore generale della cavalleria reale dell'Oman

Generale di brigata Ramis Jamaan Al Oweira
Direttore generale della musica, Guardia reale dell'Oman

Douglas Robertson
Consulente musicale della Royal Cavalry of Oman

La banda dell'esercito neozelandese

La banda dell'esercito neozelandese

Neozelandese
Ovunque si esibiscano, i "Kiwi" sono tra i favoriti del pubblico. La banda dell'esercito della Nuova Zelanda impressiona con spettacoli creativi tra cui la loro famosa danza rituale Haka. Pieni di passione e sorprese, si recheranno a Basilea.
La banda musicale di Lucerna

La banda musicale di Lucerna

Svizzera
La Lucerne Marching Band è la formazione da parata della Feldmusik Luzern, che ha più di 100 anni. Appaiono nelle loro uniformi Landsknecht blu e bianche e ripensano a molti grandi spettacoli in patria e all'estero. Nel 2023 partecipano per la prima volta Basel Tattoo parte.
Aztechi, mariachi e ballerini

Aztechi, mariachi e ballerini

Messico
Il fuoco della passione si accende quando si esibiscono i latini del Messico. Sarai il pubblico Basel Tattoo incantano con il loro temperamento, la loro espressività e la loro allegria. La formazione è accompagnata da ballerini aztechi e dalla famosa musica Mariachi.
La Banda della Brigata di Gurkhas

Le bande combinate della cavalleria reale e della guardia reale dell'Oman

Oman
Le bande combinate della cavalleria reale e della guardia reale dell'Oman hanno preso parte in passato a eventi famosi in patria e all'estero. La formazione reale del sultano dell'Oman è composta da 50 suonatori di fiati e suonatori di cornamusa, 46 cavalli, stallieri e stallieri.
Ballerini celtici delle Highlands canadesi

Ballerini celtici delle Highlands canadesi

Canada
I 50 migliori ballerini delle Highland provenienti da tutto il Canada si recheranno a Basilea. Questi giovani ballerini sono caratterizzati da affascinanti combinazioni di passi e precisione assoluta. Stupiranno il pubblico con un mix di danza tradizionale e contemporanea.
Sua Maestà la banda della guardia del re e la squadra di addestramento

Gioco di reclutamento della banda militare svizzera

Svizzera
Al termine del loro addestramento, le giovani e dinamiche reclute della banda militare svizzera presentano le loro capacità, la loro versatilità e il loro entusiasmo. Il loro repertorio spazia dalle marce e dalla musica classica al pop e al rock.
La banda del reggimento reale di Scozia

La banda del reggimento reale di Scozia

Gran Bretagna
La Band of The Royal Regiment of Scotland è composta da musicisti del Royal Corps of Army Music ed è una delle 14 bande dell'esercito regolare dell'esercito britannico. Il reggimento può contare su un'eredità musicale che risale ai tempi di Mozart.
Basel Tattoo custodia

Basel Tattoo custodia

Svizzera
Come l'unico tatuaggio al mondo che ha Basel Tattoo sulla propria guardia. Fornisce una cornice degna per i momenti salienti musicali di tutto il mondo. Il compito principale della guardia è proteggere i visitatori del Basel Tattoo salutare agli ingressi e custodire il cancello.
Basel Tattoo Chor

Basel Tattoo Chor

Svizzera
Lo spettro musicale di Basel Tattoo Il coro si estende oltre il quadro militare. Quindi c'è sempre stato spazio per successi come "The Little Pub", "Ewigi Liebi" o "Weekend and Sunshine". IL Basel Tattoo Coro è con noi da oltre 10 anni.
Ballerine di Flings and Things Highland

Le Scottish Act

Internazionale
Il nudo scozzese è ormai parte integrante del Basel Tattoo e crea grandi emozioni e pelle d'oca. Famose melodie orecchiabili, solisti dalla voce potente e impressionanti suoni di cornamusa portano il pubblico nelle Highlands scozzesi.
Basel Tattoo custodia

Massed Pipes and Drums

Internazionale

* Massed Pipes and Drums sono un'associazione internazionale di 200 suonatori di cornamusa e batteristi. Provengono da tutto il mondo e sono costituiti dalle seguenti formazioni:

  • Pifferi e tamburi del 1 ° battaglione delle guardie scozzesi, Gran Bretagna
  • Pipes & Drums degli Highlanders, 4 SCOTS, Gran Bretagna
  • Pipes & Drums della Royal Air Force, Gran Bretagna
  • Pifferi e tamburi della Royal Canadian Mounted Police, Canada
  • Pifferi e tamburi delle Royal Scots Dragoon Guards, Gran Bretagna
  • Paris Port Dover Pipe Band, Canada
  • Banda musicale della polizia di Vancouver, Canada
  • Banda della polizia di Winnipeg, Canada
  • 51 ACU Swan Regiment Drums and Pipes, Australia