} catch (e) {console.error(e)} n()});
Vai al contenuto principale
Libro di marzo veloce

Marcia veloce

In occasione dell'anniversario «15 anni Basel Tattoo» è stato pubblicato ieri sera il libro dell'anniversario «Quick-March!». presentata. Il risultato è un lavoro emozionante con storie degne di essere lette scritte da Peter Obrist e con immagini espressive di Patrick Straub. Il libro è stato realizzato in collaborazione con la Friedrich Reinhardt Verlag Basel ed è ora disponibile in Basel Tattoo Disponibile in negozio e online.

Oltre 1.4 milioni di visitatori ce l'hanno Basel Tattoo finora nel cortile della caserma di Basilea e sono stati entusiasti di 15 partecipanti. Il colorato spettacolo di musica e spettacolo incanta persone vicine e lontane da 000 anni. Ce l'hanno le guardie reali, le orchestre presidenziali e note formazioni di ogni parte del mondo Basel Tattoo trasformato in un fantastico evento di livello mondiale.

Anche lontano dallo spettacolo nella grande arena - dietro le quinte - sì Basel Tattoo ha scritto storie impressionanti e consegnato immagini impressionanti negli ultimi 15 anni. Il libro dell'anniversario «Quick-March!» – di Peter Obrist e Patrick Straub – racconta queste storie e aneddoti, dà vita alle immagini e rende tangibili le emozioni. L'opera risultante, realizzata in collaborazione con la Friedrich Reinhardt Verlag Basel, è un meraviglioso documento contemporaneo e ti fa venire voglia di leggerne di più indimenticabili Basel Tattoo-Momenti.

Il libro «Quick March!» è ora disponibile per CHF 35.- in Basel Tattoo Disponibile presso il negozio in Glockengasse 4 a Basilea, nel webshop, da Friedriech Reinhardt Verlag su reinhardt.ch e in tutte le librerie.

acquista online ora

Il libro del giubileo